“Qui per sempre” di Mark Edwards pubblicato a Marzo 2025 per Indomitus Publishing
Una bella casa, una moglie amorevole e dei suoceri inquietanti: da Mark Edwards, autore bestseller da quattro milioni di copie, arriva un thriller psicologico sulle agghiaccianti conseguenze dell’accogliere estranei nella propria casa
Gemma Robinson entra nella vita di Elliot come un turbine, si sposano e si stabiliscono a casa sua. Quando lei gli chiede se i suoi genitori possano restare per un paio di settimane, lui è entusiasta di accettare. Ma non ha ben chiaro a cosa stia andando incontro.
I Robinson arrivano con la sorella di Gemma, Chloe, una giovane donna misteriosa che si rifiuta di parlare o di lasciare la propria stanza. E poi ci sono quelle cicatrici sul corpo di sua moglie e di cui lei non vuole mai parlare… Elliot inizia a sospettare che i Robinson possano nascondere un oscuro segreto.
Man mano che i suoceri si mettono sempre più a proprio agio nella casa del genero, arrivando ad invadere tutti gli aspetti della sua vita, diventa chiaro come non abbiano la minima intenzione di andarsene. Per proteggere Gemma e il loro matrimonio, Elliot inizierà allora a scavare nel passato dei Robinson … ma sarà veramente preparato ai segreti che potrebbe riportare a galla?
AUTORE
Mark Edwards scrive libri in cui accadono cose spaventose alla gente comune: i suoi romanzi hanno venduto oltre 4 milioni di copie e sono stati più volte in cima alle classifiche dei bestseller.
Vive nelle West Midlands, in Inghilterra, con la moglie, i suoi tre figli, due gatti e un golden retriever.
Traduzione: Roberta Maresca

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.