
Fantasy
Sperling & Kupfer
7 settembre 2021
Cartaceo, Ebook
368
Luca Farru
Quattro. La Ricerca
In libreria dal 7 settembre per Sperling & Kupfer
16,90 Euro – 368 pagine
Trama di “Quattro. La Ricerca”
Dopo essere sopravvissuti al rituale del Risveglio, Cody, Matt, Rose e Sybil partono per la missione affidata loro da Melania: trovare May, l’unica superstite della Strage dei Mille e custode di uno scrigno angelico capace di aiutare i Quattro a sconfiggere Serafyn. Il signore di Inferium, infatti, è tornato ed è più che mai determinato a riacquistare tutto il suo potere e ad attaccare Nuramen, che sta raccogliendo le forze in vista di una guerra imminente.
Col mondo sovrannaturale in subbuglio, i Quattro devono muoversi nell’ombra, tentando di parare gli attacchi dei nemici e soprattutto di mettere a tacere i propri demoni interiori, che sussurrano di nostalgia per una vita umana ormai perduta e di paura di non essere all’altezza dell’incarico da svolgere. Tra pericoli e incertezze, tranelli e tradimenti, saranno in grado di sacrificare tutto, anche se stessi, per il bene dell’umanità?
Il secondo romanzo della saga “Quattro”.
Una nuova voce nel panorama del fantasy, un urban fantasy di ampio respiro, con una storia moderna, internazionale e ben strutturata, con quattro protagonisti e tematiche LGBTQ+.
Pubblicata in origine su wattpad, dove ha avuto un milione e mezzo di visualizzazioni, la trilogia riapre il panorama letterario del fantasy italiano.
L’AUTORE
Luca Farru, classe 1987, è nato in provincia di Varese. Legge più di quanto sia umanamente possibile – con una predilezione per il fantasy e le storie d’amore tormentate – e ha una dipendenza da shopping compulsivo di libri. Condivide le sue letture sui social, dove è molto attivo.
Con Sperling & Kupfer ha pubblicato anche Il risveglio.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.