Libri,  Romanzo Rosa,  Segnalazione

Segnalazione: Quando l’amore bussa a New York di Vita Firenze

Quando l'amore bussa a New York Book Cover Quando l'amore bussa a New York
Esposito Brothers #1
Vita Firenze
Romanzo rosa
self published
19 settembre 2018
ebook
118

 

Le prendo il viso tra le mani e scruto i suoi occhi azzurri, velati dalle lacrime. Sono io la causa della sua sofferenza e mi detesto per questo. Abbiamo sofferto entrambi, e lei mi ha nascosto l’ennesima bugia, ma non m’importa: ora, è di nuovo tra le mie braccia.

 

NEW YORK – Alfie è un ragazzo di origini italiane che trascorre il suo tempo tra gli amici, la scuola e il ristorante di famiglia.
Considerato come il classico “sfigato” da coetanei e parenti, si è abituato a questa etichetta e non fa nulla per scrollarsela di dosso.
Un giorno, però, si presenta una nuova studentessa nella sua scuola, il suo nome è Roxanne Cooper, e tutto cambierà.
Tra i due nascerà subito una tenera amicizia, ma l’attrazione è una miccia pronta a esplodere.
Sempre più attirato dalla sua nuova amica, Alfie si scontrerà con una realtà molto diversa dalla sua, fatta di segreti da svelare e drammi insospettati.
“Quando l’amore bussa a New York” è la storia di un amore tormentato e inaspettato, di due anime agli antipodi destinate a incontrarsi e scontrarsi, sullo sfondo di una magica città dove tutto è possibile. 

AUTORE

Vita Firenze

Vita Firenze è nata e vive a Catania. Sin da bambina, è stata affascinata dal mondo della lettura e della scrittura.

Collabora con Romanticamente Fantasy Sito e con La Bussola – Servizi editoriali, in veste di Grafica. Fondatrice di Orion Lab, si occupa della creazione di cover e booktrailer.

Quando l’amore bussa a New York è il suo romanzo d’esordio.

Leggo per diletto qualsiasi genere; è sempre stata una mia grande passione. Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia... fantasy! Il mio primo libro è... Eterno

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: