“Qualcuno come me, qualcuna come te” è l’ultimo scritto di Luca Bonardi
Nicole White è una giovane diva hollywoodiana che, stanca della sua disastrosa vita privata, inizia a girovagare in gran segreto nel sottobosco dei social alla ricerca di un’anima affine. Trascorso del tempo si imbatte in uno scrittore emergente, sconosciuto ai più.
La gestione di questo rapporto si dimostrerà più difficile di quanto immaginato, scontrandosi con crisi di coscienza per le menzogne circa la sua vera identità, la pressione della vita di Hollywood tra un set e l’altro, e le comunicazioni con Riccardo in funzione dei diversi fusi orari…
La fotografia, quale strumento della trasposizione visiva della sensibilità umana diventa perciò coprotagonista dell’intera narrazione; un trait d’union che attrarrà inevitabilmente due anime appartenenti a mondi e culture diverse.
Chi è Luca Bonardi
Mi chiamo Luca Bonardi, sono un autore con 6 pubblicazioni all’attivo (editoria no eap) e una formazione giuridica.
Da novembre 2019 pubblico ininterrottamente ogni giovedì sui miei canali social (Instagram, Facebook…) una serie letteraria denominata “Mini racconti del giovedì”. Essa ha ad oggetto storie lunghe meno di 500 parole di vari generi (thriller, horror, commedia, romance, distopico…).
Mi sono aggiudicato i “Contributi Selettivi – Sceneggiatura” del Mibact con una commedia intitolata “Condomini e Servizi: amministrazioni fuori di testa!”.
La mia sceneggiatura a tema supereroi cittadini intitolata “Un po’ così, un po’ cosà” è stata selezionata al premio “Tre colori – 5° Concorso 2023” del Festival Internazionale Inventa un Film di Lenola.
Tra le mie passioni, oltre alla scrittura e al cinema, ci sono la musica, la fotografia e la cucina.
Leggo per diletto qualsiasi genere; è sempre stata una mia grande passione. Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia… fantasy!