“Qualcosa di favoloso” di Alexis Hall pubblicato il 21 aprile 2023 per Quixote Edizioni
Suo padre ha sempre sperato che lui sposasse Miss Arabella Tarleton. Ma, sfortunatamente, troppi romanzi a un’età impressionabile hanno fatto sì che lei crescesse… romantica. Così romantica che un matrimonio di convenienza non le va bene, e dopo la proposta di Valentine fugge via nella notte, decisa a non posar mai più lo sguardo su di lui.
Anche il fratello gemello di Arabella, Mr. Bonaventure “Bonny” Tarleton, è cresciuto… romantico. E si aspetta senza mezzi termini che Valentine parta all’inseguimento di Arabella e le dimostri che non è il mascalzone dal cuore gelido che sembra essere.
A dispetto dei suoi numerosi dubbi, Valentine si ritrova nel bel mezzo di un improvvisato inseguimento verso Dover, con Bonny al suo fianco. Bonny è irragionevole, eccessivamente drammatico, irritante e… bellissimo? Ed essere con lui spinge Valentine a mettere in discussione tutto quello che pensava di sapere. Su se stesso. Sull’amore. E persino su quale Tarleton dovrebbe inseguire.
AUTORE
Alexis Hall è deciso a sposare qualcuno con i soldi, dal momento che suo nonno si è bevuto metà delle fortune di famiglia e ha perso il resto al gioco. Vive in una villa fatiscente in una contea fittizia, e il suo valletto non ha nemmeno un nome buffo.
Traduttrice
Sara Linda Benatti
Titolo: Qualcosa di favoloso
Autore: Alexis Hall
Casa Editrice. Quixote Edizioni
Pagine. 432
Data di uscita: 21 aprile 2023
Genere: QLGBT
Formato: Cartaceo, Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.