“Proteggendo Mia” di Terri Anne Browning pubblicato a Febbraio 2024 per Quixote Edizioni
Mi chiamano la principessa del rock, alcuni mi chiamano perfino prodigio della danza, ma nessuno di loro conosce la vera Mia Armstrong. Adesso che la danza non è più il mio futuro, nemmeno io mi conosco più. Tutto ciò che voglio è l’opportunità di scoprirlo, di avere del tempo per cercare di essere solo un po’ normale. Di scoprire chi è questa nuova ragazza. Ho lottato per avere l’opportunità di andare al college da sola. Senza che le guardie del corpo mettessero in ombra la mia occasione di avere una vera esperienza universitaria, attirando attenzioni indesiderate e rendendomi impossibile imparare nuove cose su me stessa. Il mio obiettivo era laurearmi e avviare una mia scuola di danza. Barrick non faceva parte di quell’obiettivo ma, all’improvviso, lui era dappertutto… e io ero così tentata. Le sue braccia mi facevano sentire così bene quando erano avvolte intorno a me, facendomi sentire al sicuro, più di quanto non mi fossi mai sentita in vita mia. Ma Barrick ha più segreti di quanti potessi mai pensare di scoprire. E uno di questi potrebbe distruggermi del tutto.
AUTRICE
Terri Anne Browning è un’autrice di bestseller del Wall Street Journal e di USA TODAY. Scrive romance contemporanei con rocker, motociclisti e mafiosi, ma soprattutto sui forti personaggi femminili che governano quello che è diventato noto come l’Universo Rocker.
Terri Anne vive in Virginia con suo marito, i loro tre demoni – ehm, i bambini – e una francese di nome Ciri.
Traduzione: Giulia Venturi
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.