Libri,  Segnalazione,  Thriller

Segnalazione: “Prigioniera della mente” di Mariantonietta Tornello, Independently Published

Prigioniera della mente Book Cover Prigioniera della mente
Mariantonietta Tornello
Thriller
Independently Published
22 settembre 2020
Cartaceo+Kindle
59

 

Eppure neanche oggi era il giorno giusto

Margherita è una ragazza di quasi 17 anni, ha i capelli lunghi e neri e delle lentiggini sul naso che vorrebbe nascondere. La sua routine è quella di una normalissima adolescente: amici, feste, concerti e soprattutto sogni. Adora disegnare e vorrebbe diventare una fumettista famosa per fuggire da casa e andare a vivere con il suo migliore amico Simone il più lontano possibile da Baìa, piccolo paesino in cui tutto sembra scorrere normalmente, fino alla scomparsa della ragazza che fa riemergere gli intrecci del tormentato passato delle famiglie fondatrici che celano un segreto. Un segreto che le unisce, ma che allo stesso tempo le divide e rischia di distruggerle. In questo intricato scenario, il commissario Giancarlo Lodi sarà in grado di far riaffiorare i suoi ricordi perduti e riportare a casa Margherita?

L’AUTRICE

Mariantonietta Tornello è nata a Corigliano Calabro nel 1987. Laureata in farmacia, da sempre appassionata alla scrittura a ai thriller psicologici.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: