“Prendi il mio corpo” di K. A. Merikan pubblicato il 25 febbraio 2022
Sinossi
«Non voglio possederlo. Voglio essere lui.»
Caspian. Gunner.
Muscoloso. Minuto.
Ricco. Povero.
Attivo. Passivo.
Bullo. Vittima.
Dominatore. Sottomesso.
Laureato. Ha mollato il liceo.
Organizzato e diligente. Un disastro ambulante.
Chi è chi quando cambiano corpo?
…ed è sicuro che vogliano tornare come prima?
Sporco, oscuro e delizioso, Prendi il mio corpo è un romanzo M/M crudo e dark, con elementi magici e un lieto fine. Preparatevi a violenza, discussioni intese e scene bollenti, emotive ed esplicite.
I temi trattati sono: scambio di corpo, da nemici ad amanti, legame magico, vendetta, povertà, dismorfia, bullismo, virilità, coming out, stazze diverse, opposti che si attraggono
AVVERTENZE: Questa storia contiene scene di violenza, linguaggio offensivo e personaggi moralmente ambigui, oltre che argomenti delicati come abuso di minore, dipendenza e suicidio.
LE AUTRICI
K.A. Merikan sono due scrittrici, da sempre desiderose di esplorare le acque torbide del bizzarro e del meraviglioso. Non seguono formule fisse e vogliono che ogni loro libro sia una sorpresa per coloro che scelgono di intraprendere quel viaggio. Inoltre hanno scritto anche alcune storie d’amore M/M più dolci, ma sono specializzate nel lato oscuro, sporco e pericoloso dell’M/M, pieno di motociclisti, cattivi ragazzi, mafiosi, e storie d’amore bollenti.
Titolo: Prendi il mio corpo
Autrice: K. A. Merikan
Genere: M/M
Formato: Ebook
Data: 25 febbraio 2022

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.