Potente come un canto Book Cover Potente come un canto
Roberta Bailo
Spiritualità
Unsolocielo
3 Dicembre 2018
Brossura
172

“Un viaggio alla riscoperta della tua Anima e di tutte le parti che formano il tuo Potere personale.”

 

Potente come un canto di Roberta Bailo.

 

Nel tuo universo interiore esiste un “luogo” dove vive la tua autenticità, dove sei semplicemente te stessa. Lì risiede il tuo vero Potere. Scegli di liberarti da tutti i condizionamenti che ti impediscono di vivere un’esistenza che senti davvero tua. Libera dai legami familiari opprimenti, dalle convinzioni limitanti e da tutte quelle false credenze che pesano su di te, ma che non ti appartengono nel profondo. Troverai la rabbia, il corpo, la seduzione, il tradimento, l’errore ad attenderti in questo cammino. E non sarai più la stessa. Finalmente potrai abbracciare ed accettare completamente il tuo modo unico e speciale di Essere Te.

 

Edizioni Unsolocielo.

 

Roberta Bailo è una donna selvaggia, alla ricerca da sempre della sua autenticità e dell’essenza della vita.Laureata in filosofia, dottore di ricerca in bioetica, il suo interesse profondo per la psiche la porta a diventare Counselor e Coach gestaltico.Nel suo cammino esistenziale e professionale degli ultimi quindici anni, riconosce il suo potere nella capacità di aiutare le persone a scoprire le loro energie nascoste e a liberarle, per divenire sempre di più se stesse, incontrando il proprio cuore.Conduce ad oggi gruppi di coaching sulla Donna Selvaggia, sulla Ribellione, sui Copioni di vita depotenzianti, sui Vampiri energetici, sul corpo, i Desideri e l’Amore.

Scritto da:

Cristina Agnesi

Non amo darmi titoli ma ne ho conseguito uno: dottoressa. Il che implica che io abbia una laurea; una soltanto, anche se i miei interessi spaziano in un territorio vastissimo che definirei " Al di là del deserto", (citando il titolo di un libro di uno dei più grandi filosofi contemporanei, a mio avviso... s'intende!!). Potrei dirvi che SONO una dottoressa, ma non lo farò, perché ESSERE qualcosa o qualcuno significa chiudersi in uno spazio troppo piccolo e privo di possibilità. Somiglio ad una cellula staminale, sono totipotente e VIVA! "So essere anche": Una leader eccellente, Moglie mai (se non per burocrazia), compagna di vita di Marco sempre, mamma, Amica, dottoressa, lettrice, studiosa, scienziata, ricercatrice, comica, autrice, artista, pessima bugiarda, Apple addicted, pasticciera, antropologa, curiosa, innovativa, testarda ....  E questa descrizione ovviamente non mi soddisfa ma: La modificherò secondo le necessità.