“Poesie instabili” di Stefano Labbia pubblicato nel 2024
IN USCITA LA NUOVA RACCOLTA DI POESIE DI STEFANO LABBIA, “POESIE INSTABILI”
PER LA COPERTINA DI SIMONA LATTUGA.
“Poesie Instabili” di Stefano Labbia è l’ottava raccolta di poesie del giovane autore italo-brasiliano qui alle prese con l’esplorazione di un mondo interiore ma comune all’uomo moderno. La silloge presenta al lettore versi intimi e personali che diventano luce comune in un periodo difficile per l’umanità tutta. I temi spaziano dall’amore all’isolamento, dalla rabbia alla speranza, dal dolore alla felicità. Le poesie, dirette e coinvolgenti, giungono al cuore del lettore sino a fargli vivere emozioni intense e feroci in un caleidoscopio di sensazioni uniche. Un viaggio poetico tra anima, mente e sentimenti dedicato a chi ama farsi trasportare dalla forza della parola. L’opera è disponibile in libreria e negli store online in versione cartacea.
AUTORE
Autore romano di origine brasiliana, Stefano Labbia è il fondatore e direttore di Black Robot Entertainment, casa di produzione e agenzia di prodotti audiovisivi inglese, oltre che di Black Robot Publishing, casa editrice con sede in Gran Bretagna, e di Trainer! App LTD, una compagnia di fitness.
Tra i suoi lavori ricordiamo la sua prima raccolta di poesie, Gli Orari del Cuore, pubblicata nel 2016 e seguita, nel 2017, da I Giardini Incantati e dal suo primo romanzo Piccole Vite Infelici, di cui sta per uscire il seguito: Come vivere in tre comode rate.
Nel 2020, Labbia ha dato alle stampe Nel Rifugio Sommerso, la sua quarta raccolta di poesie, ma il talento dell’autore emerge nella scrittura in tutti i suoi generi, fino a toccare la sceneggiatura.
Titolo: Poesie instabili
Autore: Stefano Labbia
Pagine: 74
Data di uscita: 2024
Genere: Poesia
Formato: Cartaceo
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.