“Piccole vite infelici” di Stefano Labbia pubblicato il 17 gennaio 2024
“Torna in libreria il primo romanzo di Stefano Labbia: una storia brillante e sagace che porta alla luce le idiosincrasie di un’intera generazione.”
Terza ristampa voluta e richiesta a gran voce per l’oramai classico contemporaneo per eccellenza: “Piccole vite infelici” esplora le emozioni umane in modo profondo e coinvolgente, seguendo quattro personaggi alla ricerca della felicità in una Roma contemporanea e senza scrupoli. L’opera offre uno sguardo intimo sulle sfide della vita moderna, invitando a riflettere sulla complessità dell’animo umano. Le vicende narrate con sapienza dal Labbia, colpiscono per la loro vivida immediatezza, rivelando fragilità e contraddizioni in cui ognuno può riconoscersi. Un romanzo che commuove e interroga i lettori con intelligenza ed empatia.
Stefano Labbia, classe 1984, autore, poeta, scrittore, sceneggiatore di origine italo brasiliana ha all’attivo oltre 21 opere tra romanzi, sillogi poetiche e spettacoli teatrali.
Titolo: Piccole vite infelici
Autore: Stefano Labbia
Pagine: 105
Data di uscita: 17 gennaio 2024
Genere: Romanzo
Formato: Cartaceo
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.