Romance
Self-publishing
Dicembre 2020
Cartace, ebook
149
Nel romanzo sono presenti illustrazioni a colori della famosa ritrattista veneta Fanny Zava
Un poeta e il suo amore. Una musa e la sua danza. La passione, i sentimenti sono tutto per François, ma ciò che lo fa vivere come poeta è anche ciò che lo rende fragile. Se avete voglia di scoprire la sua storia sedetevi e, se sarete pronti a non giudicare le sue azioni, François vi rivelerà ciò che serba nel cuore e che non può rivelare a nessuno in quella Parigi del 1800 in cui vive, circondato da persone che vedono l’arte solo come fonte di denaro. E l’amore, che fine ha fatto l’amore, cosa si è disposti a sacrificare per questo sentimento?
Aprite la mente e il cuore.
L’AUTRICE
Simona Mastrangeli nasce a Ferentino, il 28 ottobre del 1992. Durante percorso scolastico – si diploma al liceo scientifico con il massimo dei voti. Riceve molti riconoscimenti letterari, come il premio Campiello Giovani Lazio, Anna Malfaiera della città di Fabriano, Premio Leoncini. Dopo aver conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia con lode, intraprende la professione di Medico Chirurgo. Soggiorna per un periodo in a Trondheim, in Norvegia, e a Bristol, in Inghilterra. Attualmente vive a Roma dove, nonostante la professione medica, non ha mai smesso di coltivare il suo interesse per la lettura e la scrittura.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.