OLTRE L OLTRE
Titolo: Oltre l Oltre
Autore: Fabrizio Del Vecchio
Casa Editrice: Rosabianca
Genere: Poesia
Data: 15 aprile 2021
Formato: Cartaceo, Ebook
Pagine: 302
Sinossi
Il sottile gioco del mostrare senza concedere ti rende ancora più desiderabile, mentre mi guardi sei passione appetibile che non sazia in nessun caso. Quella che più ne mangi e più ne hai voglia, quella che vorresti non finisse mai, perché solo chi vive di passione riesce a trasmettere passione. E mentre copro la tua bocca con amore e con i miei sguardi vogliosi, davanti a questo mare, al suo desiderio di possederti, fuori dalla norma tutto sembra prendere il sopravvento sulla ragione. Con queste nostre onde che non sono solo di passaggio, ma che ti raggiungono e ti prendono godendo ogni istante, “Oltre L’Oltre”, più di quanto tu possa immaginare.
L’AUTORE
Fabrizio Del Vecchio. Nato a Roma il 31/03/1969.
Autore di poesie e romanzi, conduce il lettore dove solo la letteratura può portare: nel cuore delle storie.
Lui appartiene alle sue pagine, che cucite insieme raccontano di romanticismo e passione, di sicuro l’amore non scappa da lì.
Dall’incontro con le numerosissime persone che lo seguono nascono progetti, alchimie e la voglia di condividere storie con chi crede che tutto possa ancora accadere.
Casa Editrice
l messaggio che vogliono inviare; la particolarità delle figure retoriche è la carica emotiva che abilmente trasferiscono a frasi semplici che tali resterebbero senza la loro magia.
La letteratura è intrisa di questa magia, parole che promettono ma nascondono. Lo scrittore come un illusionista avvolge di mistero la sua storia svelandosi a poco a poco. Scrive di sogni, di vita e d’amore lasciando credere al lettore di avere in pugno la verità. Cerca tra le storie, tra le persone e cosparge le sue pagine di sogni e luce, quella luce che entra in ogni cosa, attraversa l’anima e raggiunge il cuore. Storie che si mostrano ma custodiscono un segreto: il punto di vista del lettore che attraverso l’immedesimazione raggiunge se stesso e scopre la sua verità.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.