“Oltre il mare” di Maddalena Tiblissi pubblicato il 3 marzo 2023 per PubMe
Maddalena Tiblissi ti condurrà in un viaggio emozionante alla scoperta della statua sepolta di un dio azteco della natura, capace di poteri straordinari sull’ambiente circostante.
Quando una giovane e coraggiosa ricercatrice ambientalista, Maria Pilar, decide di partire alla ricerca del dio, non sa ancora che la sua missione la condurrà oltre i confini della razionalità e dell’immaginazione. Accompagnata da un gruppo di amici, Maria Pilar dovrà superare sfide estreme e mettere alla prova la sua forza interiore. E quando qualcuno inizia a seguire le sue ricerche, capirà che l’enigma della statua è molto più grande di quanto potesse immaginare.
In un viaggio al limite del mondo conosciuto, tra terre straniere e ambienti incontaminati, la giovane ricercatrice dovrà lottare per proteggere la statua e, allo stesso tempo, per salvare se stessa e coloro che le stanno accanto.
AUTRICE
Maddalena Tiblissi viene da un’isola, la Sardegna. Le sue radici le permettono di sentirsi cosmopolita. Di solito scrive di notte perché più ispirata e questo le permette durante il giorno di uscire con gli amici, di fare yoga, meditazione e dipingere. Ha pubblicato in self publishing due libri di fiabe nel 2014: Le sette principesse, fiaba per bambini con illustrazioni di Giuliana Serano e Tre fiabe di maggio, fiaba per bambini illustrata con acquerelli. L’orecchino perduto è un suo racconto pubblicato da Elister Edizioni nel 2016. Il senso dell’amore un racconto pubblicato da Lettere Animate nel 2016; Una donna misteriosa pubblicato da Lettere Animate nel 2017; Immagini ed emozioni pubblicato da Betelgeuse Edizioni e Il sentiero della strega Starlight edizioni nel 2018; infine, L’enigma delle due chiese per Policromia nel 2021.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.