Nepturanus
29 maggio 2020
Cartaceo, ebook
OGGI MI SENTO ASOCIALE di BRIANNA
In libreria dal 29 maggio 2020
Nepturanus
Trama di: Oggi mi sento asociale
Nel quarto volume della serie, i “fuorismi” di Brianna diventano un po’ cattivelli, anzi cattivoni, anzi decisamente velenosi.
Nel mirino l’universo mondo di chi ci sta sulle ovaie o sui gioielli di famiglia, a seconda del sesso di riferimento; oltre che ovviamente le miriadi di figli e figlie di buona donna, con tutto il rispetto delle operatrici del settore che fanno del bene agli uomini svolgendo un lavoro tanto pericoloso quanto disprezzato.
Il tutto è sintetizzato dall’autrice così (scusate i francesismi): “Quando hai a che fare con uno stronzo ci sono solo due possibilità: o lo prendi a schiaffi o lo prendi per il c…”.
Essendo l’autrice contro la violenza a tutti i livelli, non rimane che una possibilità.
L’AUTRICE
Brianna
Casa Editrice
Una piccolissima casa editrice, anzi una microscopica casa editrice, o meglio ancora una capanna editrice, al limite anche una tenda editrice; dopodiché ci fermiamo anche perché sacco a pelo editore non suona molto bene.
Pubblichiamo tutto ciò che è bello, cioè tutto quello che piace a noi ma non necessariamente al mercato: andando contro i più elementari principi di marketing l’insuccesso è assicurato ma non ci darà alla testa, data anche la mancanza della stessa.
Il nostro concetto di bello comprende in generale tutto ciò che va in direzione opposta alle convenzioni e convinzioni sociali, e in particolare tutto ciò che è divertente, divergente, evolutivo e poetico, che è anche un po’ etico ma non troppo.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.