“Obbligoverità” di Massimo Marcelli Fiori pubblicato a Giugno 2024 per Affinità Elettive Edizioni
Francesco è un adolescente in conflitto con i genitori, Elena una giovane donna in conflitto con se stessa, Alberto un uomo in conflitto con il suo passato.
Poi ci sono Maurizio, Milena e Vittoria, custodi involontari di un incontro fortuito che capovolge le precarie e illusorie certezze.
Ed è dai conflitti e dai loro incerti percorsi, nel quadrivio di un casale senza segnaletica, che si declina l’inedito dilemma tra obbligo e verità.
AUTORE
Massimo Marcelli Flori vive a Falconara Marittima. Coltiva la passione per la politica, per il Milan, per il mare e per il tennis, non necessariamente in quest’ordine. Gli è sempre piaciuto leggere, ha scoperto che gli piace anche scrivere. Nell’ottobre 2021 ha pubblicato «Le Tigri non fanno la Barba», nel giugno 2023 «Tracce di un’estate quasi perfetta», entrambi con Affinità Elettive. «Obbligoverità» è il suo terzo libro.
Titolo: Obbligoverità
Autore: Massimo Marcelli Flori
Casa Editrice: Affinità Elettive
Pagine: 282
Data di uscita: Giugno 2024
Genere: Narrativa
Formato: Cartaceo

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.