Segnalazione,  Thriller

Segnalazione: “Obbligo o verità” di Riccardo Iannaccone, Brè Edizioni

Obbligo o verità Book Cover Obbligo o verità
Riccardo Iannaccone
Thriller
Brè Edizioni
10 marzo 2021
Cartaceo, Ebook
210

 

La tragedia incombe, e nulla sarà più come prima.

Il matrimonio è uno dei giorni più belli della vita. Ma cosa succederebbe se all’improvviso si trasformasse in un terribile incubo? Agli occhi di tutti, Riccardo e Rebecca sono la coppia perfetta: belli, complici e affermati. Il coronamento del loro amore appare scontato dopo anni di relazione. Eppure, ci sono crepe da cui è difficile sfuggire, e anche un innocente gioco tra amici può rivelarsi pericoloso. Durante una lunga notte, in cui gli sposi e gli amici più cari si sfideranno a Obbligo o Verità, emergeranno segreti e bugie che romperanno i fragili equilibri di anni. Chi ha sempre nascosto la propria identità sessuale? Chi ha celato i suoi reali sentimenti? Chi arriverà a trasformare l’invidia in una tremenda vendetta programmata con cura? La tragedia incombe, e nulla sarà più come prima.

L’AUTORE

Riccardo Iannaccone, nato a Roma il 23/08/1984. Ha fondato insieme a Giulio Della Rocca la rivista cinematografica SupergaCinema.it. E’ stato il responsabile alla comunicazione del service cinematografico Officinema Roma. Dal 2020 collabora con diverse realtà, tra cui: Kall Edizioni, Re Artù ed Efesto editore. Nel 2018 è uscito il romanzo d’esordio: Sesso, bugie e WhatsApp, per Oèdipus Edizioni. Nel 2019, ancora per Oèdipus, ha pubblicato il suo secondo romanzo: Il grande amore. Nel 2020 sono uscite le seconde edizioni di Sesso, bugie e WhatsApp e de Il grande amore. Nel 2020 ha omaggiato Stephen King con Lunga vita al Re, pubblicato da Re Artù. Nel 2020 ha pubblicato il suo quinto romanzo: Diversi, per Brè Edizioni. Nel 2021 ha pubblicato Manichini (con Irene Caltabiano), edito da Rossini Editore. Nel 2021 ha pubblicato un racconto nell’Antologia Brè Torneremo ad abbracciarci.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: