Nove minuti Book Cover Nove minuti
Nine Minutes Trilogy #1
Beth Flynn
Dark Romance
Quixote Edizioni
12 agosto 2019
Kindle
371

 Thriller psicologico,  pieno di misteri, romanticismo e colpi di
scena.

Il quindici maggio 1975, la quindicenne Ginny Lemon viene rapita davanti a un minimarket a Fort Lauderdale da un membro della più nota e brutale gang di motociclisti della Florida del Sud.
Da quel momento in poi, la sua vita cambia per sempre. Le viene dato un nuovo nome, una nuova identità e una nuova vita nella base della gang al confine delle Florida Everglades, un mondo spaventoso e violento quasi quanto le paludi stesse, dove tutti hanno un nome falso e la lealtà è necessaria per sopravvivere.
Al centro di tutto c’è il leader della gang, Grizz: imponente, bello in modo selvaggio, terrificante ma in qualche modo tenero con Ginny. Lei diventa la sua ossessione e l’unico vero amore della sua vita.
Così inizia il racconto di una storia di ossessione e manipolazione, di una giovane donna strappata da tutto quello che conosceva e forzata a fare affidamento sull’unica persona in grado di garantirle attenzione, affetto e cura: il suo rapitore. Precoce e intelligente, ma ancora pur sempre un’adolescente, Ginny combatte per adattarsi alla sua nuova esistenza, inizialmente lottando e poi accettando la sua prigionia.
Verrà salvata? Scapperà? Riuscirà a uscirne viva, o uscirne del tutto?

Beth Flynn, USA Today besteseller Author, vive e lavora a Sapphire, nella Carolina del Nord, in mezzo ai monti Blue Ridge. Cresciuta nel sud della Florida, Beth e suo marito Jim hanno passato gli ultimi ventuno anni a Sapphire, dove possiedono una compagnia di costruzioni. Sono sposati da trentacinque anni e hanno due figlie e un adorabile pitbull che si chiama Owen. Quando ha del tempo libero, Beth ama passarlo tra le parole, scrivendo e leggendo, oppure facendo giardinaggio o correndo con le moto, in special modo come passeggera sulla Harley di suo marito. Ha sconfitto un cancro al seno durato nove anni.

Scritto da:

Maria Rita

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.