“Non escludermi mai” di Kimberly Knight & Rachel Lyn Adams per Ruby Ink Edizioni
Aron Parker e Drew Rockland non si sarebbero mai aspettati di innamorarsi l’uno dell’altro quando sono stati assegnati alla stessa squadra. Nel corso delle più grandi partite della loro vita, un involontario Iapsus pronunciato in presenza di un compagno di squadra minaccia di smascherarli prima che siano pronti. Volendo dimostrare al mondo dello sport che chi si ama non cambia ciò che si è in campo, i ragazzi decidono di confessare la loro relazione dopo la fine del campionato.
Mentre Aron e Drew si avvicinano al loro sogno di vincere la finale, l’ex di Drew lancia un’altra “bomba” che nessuno dei due prevede e, proprio quando i ragazzi pensano di avere la situazione in pugno, viene stipulato un accordo che potrebbe cambiare tutto e che minaccia di allontanarli.
Definitivamente.
AUTRICI
Kimberly Knight è un’autrice di bestseller di USA Today che vive nella Central Valley della California con il suo amorevole marito, che è un ottimo assistente di ricerca, e la giovane figlia, che tiene Kimberly sulle spine. Kimberly scrive in una varietà di generi tra cui suspense romantica, romanticismo contemporaneo, romanticismo erotico e romanticismo paranormale. I suoi libri ti faranno ridere, piangere, svenire e innamorarti prima che ti lanci palle curve che non ti aspetti mai.
Rachel Lyn Adams è un’autrice di bestseller di USA Today. Nel 2017 ha colto l’occasione e ha pubblicato il suo primo libro. Non sapeva quanto quella decisione le avrebbe cambiato la vita. Rachel scrive un’ampia varietà di romanzi sia MF che MM, inclusi romanzi MC, romanzi sportivi e romanzi contemporanei.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.