Humor/chick-lit,  Libri,  Segnalazione

Segnalazione: Non come una Barbie di Samantha L’Ile

Non come una Barbie Book Cover Non come una Barbie
Samantha L’Ile
Chick lit
self published
18 luglio 2018
ebook
162

Barbara è la figlia devota di una mamma un po’ svitata, in crisi perché l’ex marito aspetta un figlio da un’altra donna, è la sorella di un sedicenne musone e combina guai e la nipote di un nonnino quasi novantenne da curare a vista perché è semplicemente pazzo a giorni alterni, un giorno sì e l’altro di più.
Tutti si affidano a lei perché è bella, bionda e brava, proprio come una Barbie, anche se lei odia quando la chiamano così. L’unica cosa che desidera veramente, a parte non impazzire a causa della sua famiglia, è trovare un uomo da amare. La fortuna però non l’ha mai assistita, anzi l’ha proprio scansata, almeno fino al giorno in cui viene fermata a un posto di blocco da un giovane e attraente finanziere.
Mauro incarna tutte le qualità dell’uomo ideale: è gentile, brillante e molto sexy, insomma è perfetto! A parte il fatto che crede nella sincerità brutale: niente trucchi, niente segreti, solo la verità nuda e cruda. 
Ma in una coppia non avere segreti è davvero possibile? E soprattutto, fa bene?

 

Ma in una coppia non avere segreti è davvero possibile? E soprattutto, fa bene?

AUTORE

Samantha L’Ile

Samantha L’Ile vive in provincia di Varese con il marito e i figli. Laureata in Ingegneria Informatica, lavora in ambito amministrativo con i numeri, ma sono le parole la sua vera passione. Lettrice compulsiva da sempre, ha trovato nella scrittura un mondo tutto suo in cui evadere. Ha pubblicato i romanzi contemporanei e autoconclusivi: – “Amore, cioccolato e disastri” – “Non merito il tuo amore” – “Coppia di Cuori” – “Cuori Coraggiosi” E la serie young adult di genere paranormale “Le Vicende degli Island”: – “Generazione Magica” (libro 1 della trilogia) – “Doppio Prodigio” (libro 2 della trilogia) – “Ultimo Incanto” (libro 3 della trilogia) – “Logan” (libro 4, romanzo autoconclusivo) La trovate su Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest. L’indirizzo del suo blog è: sammylile.blogspot.it

Leggo per diletto qualsiasi genere; è sempre stata una mia grande passione. Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia... fantasy! Il mio primo libro è... Eterno

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: