
QLGBT Contemporaneo
Quixote Edizioni
20 settembre 2021
Cartaceo, Ebook
NOI TRE PER SEMPRE
J.J.HARPER
In libreria dal 20 settembre per Quixote Edizioni
Trama di: Noi tre per sempre
Archer Hawkins e Mallory Halston si scontrano, letteralmente, e nasce una vera storia d’amore.
Archer corteggia Mallory con assoluta determinazione facendolo capitolare.
Ma proprio quando stanno per avere tutto quello che avevano mai sperato, una tragedia li colpisce, lasciando Mal da solo e alla deriva. Lasciandosi il passato alle spalle, Mal si ritrova per caso a Cooper’s Ridge. Cambia il suo nome in Carter, coglie un’occasione, e diventa barista al Last Drop Inn, lanciandosi in una nuova vita.
L’avvocato del luogo, Dan Mortimer, ha finalmente trovato e catturato il cuore del nuovo abitante di Cooper’s Ridge, Carter.
Ma quando il migliore amico di Dan ai tempi del college arriva in città, per ristabilirsi dopo un orrendo incidente d’auto, si aprono nuovi scenari che fanno sorgere domande alle quali tutti devono rispondere.
E fino a che punto una madre cattiva, subdola e omofoba spingerà la sua vendetta per distruggerli tutti?
L’AUTRICE
Di solito mi trovate in soggiorno a scrivere in compagnia del mio cane, e in inverno con il camino acceso. In estate siedo in giardino godendomi il sole, sempre a digitare sul mio portatile, sempre con il mio cane. Scrivo MM romance dove i miei uomini sono sexy, eccitanti e adorabili, e li adoro così tanto che a volte è difficile condividerli.
Sono una vera drogata di libri e di caffè; sono la tipica ragazza che beve vino e impreca come uno scaricatore di porto e che deve ancora capire come comportarsi da persona matura. E non ho nessuna intenzione di crescere o invecchiare con garbo. Vivo in un piccolo e tranquillo villaggio nel Lincolnshire, Regno Unito, con mio marito e il mio cane, e trascorro tutto il giorno a sognare storie piene di uomini sexy.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.