Libri,  Narrativa contemporanea,  Segnalazione

Segnalazione: “No pasa nada” di Chiara Tomassini, Gruppo Albatros Il Filo

No pasa nada Book Cover No pasa nada
Chiara Tomassini
Narrativa Contemporanea
Gruppo Albatros Il Filo
10 febbraio 2021
Cartaceo
78

 

Ogni azione ha sempre una conseguenza

Ogni vita segue un percorso singolare e irripetibile, eppure a volte capita che realtà diverse siano attraversate da uno stesso filo rosso, quasi un destino condiviso. L’esistenza di Angelo, Tea, Lupo, Chloè, Dario, Fiammetta, Leo, Maitè, Max ed Elia trova compimento a Ibiza tra scelte irrazionali e percorsi al limite del pericolo, dietro i quali si nasconde il desiderio di fuggire via da un passato sbagliato, da errori che, però, conducono ad azioni ben peggiori tra voglia di amare e voglia di affermare il proprio essere senza filtri. “No pasa nada” di Chiara Tomassini è una storia che tutti dovrebbero leggere, per imparare che ogni azione ha sempre una conseguenza su sé stessi e sugli altri, offrendo, qualche volta, l’opportunità di tornare sui propri passi alla ricerca di una seconda possibilità.

L’AUTRICE

Chiara Tomassini è nata Milano nel 1991. Dopo il diploma artistico, decide di non intraprendere gli studi universitari per iniziare a lavorare nel campo della ristorazione e del turismo. Questo le permette di trasferirsi in Spagna e successivamente, ritornata in Italia, aprire un albergo a Cremona. Sul finire del 2019, sceglie di stabilirsi definitivamente a Milano e dedicarsi alla sua grande passione: la scrittura.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: