In arrivo su Storytel!

SACRIFICE di BARBARA BOLZAN

 

Il prossimo anno anche ebook e in cartaceo nella nuova edizione.

 

 

Non dimenticare mai chi sei, Rya. Ora che la strada intrapresa è incerta e il futuro altrettanto pieno di insidie, la scelta da operare è dolorosa e difficile. Convinta di raggiungere la persona a cui più tiene, Rya non può venir meno a se stessa e decide così di affrontare la dura realtà, quella che non ha mai davvero avuto il coraggio di guardare con i giusti occhi. L’Idrethia, però, non è il luogo meraviglioso delle sue fantasie, è una prigione che inghiotte e getta nel fango, perché la vita fuori dal palazzo non è dei ricchi, ma di chi lotta per sopravvivere.

Il secondo capitolo di una serie avvincente, Sacrifice ci mostra la lotta di una donna contro un mondo sconosciuto, che combatte per la dignità e per i suoi sentimenti.

 

Perché una Niva non demorde, una Niva non si arrende mai.

Scritto da:

Alice

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.