Fantasy,  Segnalazione

Segnalazione: “New Albion Chronicles” di Alan Lockwood, Lettere Animate Editore.

New Albion Chronicles Book Cover New Albion Chronicles
Alan Lockwood
Fatasy
Lettere Animate Editore
8 Luglio 2019
Cartaceo, e-book
406

 

La Repubblica di New Albion si avvicina al festeggiamento del centesimo anniversario della salita al potere di Morgan Steele, il potente Primo Ministro che osserva la capitale dalla gigantesca Torre dell’Orologio. Non tutti, però, vogliono festeggiare: non Wilford Sullivan, il giovane allievo del Ministro della Cultura, i cui genitori sono stati uccisi dallo stesso Steele; e neanche Viridiana Faulkner, una Comune che, insieme al gruppo di ribelli chiamati Egualitari, vuole porre fine al dominio dei Benedetti, persone in grado di utilizzare una magia chiamata Erian, persone come Morgan Steele e Wilford Sullivan. Le vite dei due giovani sono presto destinate a cambiare: Wilford trova una mappa che lo porterà a indagare sulle menzogne raccontate da Morgan Steele al suo stesso governo, mentre Viridiana e il suo gruppo ricevono un incarico che li porterà a rubare un prezioso manufatto dal museo della capitale. E presto, contro la loro volontà, si ritroveranno a dover collaborare non solo per affrontare Morgan Steele, ma anche per prepararsi a qualcosa di ben più pericoloso, qualcosa che si muove silenziosamente lungo i confini di New Albion, in grado di intimorire anche lo spietato Primo Ministro.

Alan Lockwood nasce il 19 Aprile 1993: è un noioso gattonino laureato in filosofia, che ogni tanto scrive articoli sul web. New Albion Chronicles è il suo primo romanzo: scrive anche quelli, o almeno ci prova.

I was a student, an adolescent, an idealist, a Fury, a young man, a nephew, a son, Anger, Lover, baker, barman, waiter, cook, dreamer, writer, mask, husband, uncle, player, athlete, rugby player, rugby coach, student again, humanist, philosopher and thousands other things. Adesso ho deciso di essere e di cominciare da Marco. Pertanto mi diletto con piacere a leggere, recensire e intanto amplio il mio Universo personale.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: