“Nel nome del padre” di Morticia Knight pubblicato il 7 marzo 2022 per Quixote edizioni
Sinossi
Stavo vivendo nella menzogna. Non potevo venire scoperto, o la mia famiglia e i miei amici mi avrebbero abbandonato. Ma le mie paure sono diventate realtà e sono stato gettato via come spazzatura. Poi quest’uomo, uno sconosciuto, mi ha portato a casa e mi ha mostrato che l’amore può assumere diverse forme, che non sono pieno di peccato o condannato all’inferno perché sono gay.
Mi ha mostrato che non sono rotto, che non devo essere aggiustato. Ciò di cui ho bisogno è qualcuno che mi accudisca e si prenda cura di me.
Quest’uomo mi ha mostrato che va bene essere il suo ragazzo e chiamarlo Daddy…
Seth era un bravo ragazzo cristiano cresciuto in una chiesa molto conservatrice.
Ha presto imparato che il mondo è malvagio e pieno di peccatori… ma è essere gay la cosa più orribile che si possa essere. Quando il suo vergognoso segreto viene scoperto, Seth viene mandato in un campo speciale che cura i deviati come lui. Da allora sono passati anni, eppure ogni giorno scappa ancora da se stesso.
Malcolm era stato un bravo daddy per quasi dieci anni, prima che il suo ragazzo morisse.
Senza più osare di nuovo avvicinarsi troppo a un altro uomo, aveva evitato club e vecchi amici che gli ricordavano una vita piena di felicità che non poteva più avere. Incapace di trovare uno scopo alla sua esistenza solitaria, passa notte dopo notte in un baretto al confine della città. Tuttavia, vedere un giovane ragazzo che viene molestato da due bulli lo scuote dalla sua miseria.
Nessuno se la prende con qualcuno vulnerabile e impotente di fronte a lui…
L’AUTRICE
La scrittrice Morticia Knight trascorre molte notti scrivendo di uomini che si amano per sempre. Se poi dovesse esserci dell’amichevole bondage o qualche frustata, lei non negherà di certo ai suoi personaggi alcun desiderio del loro piccolo cuore peccaminoso. Anche se scrive i suoi racconti maliziosi da più anni di quanti le piacerebbe ammettere – le sue avventure come autrice pubblicata sono iniziate solo nel 2011.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.