Erotico
Sonzogno
14 ottobre 2021
Cartaceo
240
MYSECRETCASE
MANUALE PER SESSO DA MANUALE
In libreria dal 14 ottobre per Sonzogno
Pagine 240
Trama di: MySecretCase
Perché, se l’amore è una cosa che si fa, non esiste ancora una guida esplicita, esaustiva e dettagliata su come farlo bene (che non sia il solito porno)?
Eppure basterebbero piccole dritte, qualche esperienza personale e, perché no, accurate informazioni anatomiche, per trasformare il sesso da okay a wow.
Ne ha fatto la propria missione MySecretCase, il più importante sexy shop online, che da anni racconta, divulga e spiega perché chi si accontenta non gode abbastanza.
Con questo libro, trasformerà il vostro caro vecchio corpo in un territorio completamente sconosciuto da esplorare.
Il petting in un’esperienza mistica e il solito missionario in una strana pratica esotica.
Non vi promettiamo né l’amore eterno, ma vi garantiamo istruzioni semplici, illustrazioni chiare, esperienze autentiche e nessun giro di parole.
Validi metodi di lubrificazione, onesti consigli su come chiedere le cose che vi piacciono a letto senza imbarazzi e modi sani di relazionarsi al sesso.
Il pieno consenso e rispetto del vostro corpo e di quello altrui.
Casa Editrice
Sonzogno è una delle più antiche case editrici italiane.
Ha un’anima popolare, di qualità, e pubblica libri dal linguaggio curato e accessibile, con un catalogo particolarmente attento all’attualità e che spazia dalla manualistica alla varia, dalla narrativa italiana a quella straniera.
Una storia densa e interessante, quella della famiglia Sonzogno, la cui saga si snoda dai primi dell’Ottocento al secondo dopoguerra, e il cui amore per l’arte tipografica si trasmette di padre in figlio.
Fondata nel 1861, Sonzogno fin da subito si è distinta per una produzione di narrativa e saggistica di largo consumo, sensibile alle tendenze e ai gusti prevalenti nella società ma anche attenta alla qualità.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.