“Munro” di Kresley Cole pubblicato il 2 settembre 2022 per Leggereditore.
“Reduce dalle torture per mano dei suoi rapitori stregoni, Munro MacRieve non si sarebbe mai aspettato di trovare la sua compagna, o di perderla altrettanto rapidamente.
Portato alla disperazione, lo spietato guerriero lykae usa i poteri dei suoi nemici per ricongiungersi con lei in un lontano passato. Ed è in questo modo che il lupo mannaro irrompe durante il matrimonio di Kereny “Ren” Codrina, scoprendo che la sua compagna predestinata è un’astuta cacciatrice di mostri ed è mortale. Mentre il pericolo aumenta, Munro sconvolgerà il futuro di Ren e farà di tutto per renderla immortale, persino vendere la sua anima a una strega malvagia. Ma prima dovrà convincere la sua testarda e focosa compagna che lei gli appartiene. Se la seduzione può assicurarle la sopravvivenza, Munro userà tutte le armi del suo arsenale per possederla, per sempre. Un romanzo stand-alone della serie Gli Immortali.
Kresley Cole è una scrittrice statunitense. Scrive romanzi paranormal romance e storici, la sua serie più famosa è quella de Gli immortali, serie tradotta in diciassette lingue. Nel 2007 e nel 2010 ha vinto il RITA Award per il miglior paranormal romance, il primo per Dark Love e il secondo per Kiss of a Demon King. È una delle autrici di best seller del New York Times e vincitrice di cinque premi per romanzi storici.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.