“Misty” di Mary Lin pubblicato a Marzo 2024 per Magazzini Salani
PER QUALCUNO RED OAK MANOR È UNA CASA, PER QUALCUN ALTRO UNA PRIGIONE.
Per Connor Reyes il maniero è casa. Rigido, schematico, severo, ha fatto sue le regole dell’istituto e il suo obiettivo è difendere Red Oak Manor e i ragazzi che ci vivono. Tutto procede in maniera lineare, fin quando a varcare i cancelli dell’orfanotrofio è una ragazzina che rischia di minare la sua stoica pazienza. Per Misty Clark l’istituto è una condanna. Problematica, sprezzante, insolente, non segue le regole e il suo unico obiettivo è riuscire a scappare dall’incubo che per lei è il maniero. Qualcuno, però, ha il compito di impedirglielo. Lui non si lascia scalfire dai sentimenti. Lei è un concentrato di emozioni. La convivenza forzata di due personalità così diverse non può che generare continui scontri, eppure, tentando di dissipare la nebbia che circonda quella ragazzina turbolenta e ribelle, Connor riesce a scorgere il dolore che la tiene prigioniera. Per arrivare alla vera Misty, però, dovrà squarciare il velo del passato dietro cui si nasconde. Misty è un rompicapo emotivo, ma Connor è deciso a risolverlo.
AUTRICE
Mary Lin vive su una piccola isola nel Golfo di Napoli, circondata dal silenzio e dai suoi gatti. Ha studiato Psicologia e dal 2017 si dedica alla scrittura. Appassionata della cultura asiatica, soprattutto giapponese e coreana, si immerge in drama e manga in attesa di visitare i luoghi che tanto l’affascinano. Misty è il suo primo romanzo pubblicato da Magazzini Salani.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.