“Merry Love” di Silvia Calandra pubblicato a Dicembre 2023 per Royal Books Edizioni
Avalon vive a Sacramento, ma è originaria di Salt Lake City. La sua passione è la cucina, in particolare la pasticceria. È tanto fortunata nel lavoro, in quanto fa ciò che le piace, quanto è sfortunata in amore. Le sue storie hanno tutte un risvolto negativo e soprattutto iellato. L’ultimo ragazzo avrebbe dovuto essere finalmente colui che le avrebbe garantito il “per sempre” (o quasi), tanto che Avalon era pronta a presentarlo alla sua famiglia in vista del matrimonio dell’adorata cugina Snow. Ma, dopo una scoperta scioccante, è costretta a cambiare i piani.
Nathan è un architetto e come Ava vive in California. Un uomo dal gran carisma lavorativo, che però intrattiene una serie di rapporti estemporanei con differenti ragazze per la mancata volontà di impegnarsi seriamente con una soltanto.
Il suo migliore amico dall’infanzia è il fratello di Avalon e per questo le due famiglie sono molto unite. Per questo entrambi parteciperanno al matrimonio di Snow, che si rivelerà, tanto per l’una quanto per l’altro, l’occasione per capire i propri reali sentimenti e per scoprirne di nuovi, attraverso tutta una serie di vicende stravaganti e alquanto vivaci, nelle quali le vite dei due protagonisti si intrecceranno sempre di più.
AUTRICE
Silvia Calandra Classe 1987, la giovane autrice toscana nella vita di tutti i giorni lavora in una software house. È una donna allegra e genuina, ama i gatti, leggere e scrivere. Ma più di ogni altra cosa è innamorata perdutamente di Mandredi e Michelangelo (i suoi bambini) e di Claudio (suo marito). Quando è libera dagli impegni lavorativi e da quelli famigliari, si immerge tra le pagine delle sue storie. Il suo carattere allegro, determinato e genuino caratterizza sempre anche i suoi personaggi tanto che innamorarsi di loro è inevitabile. Prima di “L’amore di cui ho bisogno” che fa da apripista alla serie Blue Lake, con Royal Books Edizioni ha pubblicato anche “Tutta colpa del tight” (2020) e la novella “Tutta colpa di un nuovo inizio” (2021).
![](https://www.labottegadeilibri.it/wp-content/uploads/2018/04/maria-rita.jpg)
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.