
Narrativa
Dialoghi Edizioni
agosto 2021
cartaceo
76
MEBAHEL
SAMANTHA DI BERNARDINI
È il giorno del suo diciottesimo compleanno, e la vita di Elettra sta per cambiare. La sua migliore amica Melody le organizza una festa in uno dei palazzi più prestigiosi di Roma per celebrare il grande evento. Proprio in questa occasione conosce Cahetel, un ragazzo dai lineamenti severi ma con una personalità molto dolce che cattura il suo cuore.
Un imprevisto, però, rischia di minare l’armonia della nuova esistenza che la aspetta. Elettra, da sempre insicura e incompatibile con ciò che la circonda, scopre infatti di essere un angelo.
Dopo una serie di tranelli e battaglie angeliche, la ragazza riuscirà, al fianco di Cahetel, ad accettare la propria natura e capire il vero scopo della sua missione sulla terra.
L’autore
Samantha Di Bernardini è nata a Bracciano (RM) nel 1992. Dopo il diploma di grafica pubblicitaria all’Istituto “Stendhal” di Roma, ha intrapreso un percorso professionale presso varie agenzie pubblicitarie. Mebahel è il suo romanzo d’esordio

Leggere mi stimola e mi riempie. L’ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell’impatto che ha su di me tutto questo magico universo.