“Malicious” di Connie Furnari pubblicato il 7 giugno 2022
Malicious, chiamata da tutti Lisy, è una diavolessa sarcastica ed estroversa, che lavora come agente assicurativo di anime alla Devil’s Insurance Company, in un grattacielo di Los Angeles: il palazzo, altri non è che una porta per l’Inferno, visto che suo padre e il suo capo è Lucifero in persona.
Rischia di essere licenziata, perché al contrario delle sue colleghe e sorelle dell’agenzia, non ha racimolato abbastanza anime sotto contratto. Così decide di rischiare grosso: dannare l’anima di una persona pura di cuore, per guadagnare un sostanzioso bonus e ricevere la promozione.
La sua scelta cade su Liam, un giovane onesto ma sfortunato in amore.
Vari imprevisti e sentimenti inaspettati, renderanno a Lisy davvero difficile portare a termine la missione… forse perché troppo attratta dal bellissimo Liam.
CONNIE FURNARI è nata a Catania, ed è laureata in Lettere Moderne. Da sempre appassionata di cinema, arte, fumetti manga giapponesi e cartoni animati, ha pubblicato in self publishing, con case editrici conosciute tra cui Rizzoli Mondadori, e ha vinto diversi premi letterari per i suoi racconti e per le sue poesie.
È un’autrice multi genere, la sua produzione varia dal romance al paranormal romance, i due generi per i quali è maggiormente amata, passando per il thriller, il fantasy, l’horror, le fiabe e la narrativa per ragazzi Young Adult e New Adult.
Ha scritto più di cento romanzi, che hanno raggiunto le vette dei bestsellers più venduti in Italia e sono stati apprezzati anche all’estero. Fin da bambina ha sempre adorato inventare storie, leggere, dipingere quadri e disegnare. I suoi libri sono tutti disponibili on line, in formato eBook e cartaceo.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.