“Maleficent Susan” di Raffaella V. Poggi pubblicato il 19 luglio 2023
Provengo da una delle famiglie più ricche e prestigiose di tutto il Massachusetts, dovrei ringraziare chi mi ha messo al mondo, invece di parlare a sproposito, direte voi.
Io li ringrazio.
Ringrazio mio padre, che però mi ha fatto un grosso affronto, proprio grosso: se ne è andato troppo presto.
E ringrazio anche mia madre, o meglio, Susan, perché non desidera essere chiamata mamma. La riconoscenza e il rispetto nei confronti di colei che per nove mesi ha dovuto sopportare di portarmi in grembo è qualcosa che mi è stato inoculato da mio padre in dodici anni di meravigliosa e quasi simbiotica convivenza, goccia a goccia, come un’amara medicina.
Susan è bellissima, carismatica, affabulatrice, intelligente; sa conquistare con il suo fascino chiunque abbia la sfortuna di ruotare attorno alla sua sfera d’influenza, e tutti, loro malgrado, vengono attratti come da un faro traente all’interno della Morte Nera.
Lei va dicendo di me che sono il peggio che potesse capitarle.
Ma non importa, l’unica cosa che conti è sopravvivere.
A lei, alla vita e… anche a Rex, anzi, soprattutto a Rex.
AUTRICE
Raffaella V. Poggi vive in Liguria, in un appartamento sui tetti davanti al mare, con il marito, due figlie, cinque computer e due gatte part-time della vicina. Studi classici, molti lavori e molte storie da raccontare.
♥ Ha firmato i suoi romanzi storici con lo pseudonimo VeloNero.
♥ Dopo anni di manoscritti nel cassetto, nel 2013 si tuffa nel mare del self e pubblica il romance storico “Ritorno a Westbury”, seguito a ruota da “Un lungo fatale ultimo addio”, sempre d’ambientazione regency, scelto da Newton Compton Editori con cui ha pubblicato anche “Uptown Girl”, “Wedding Girl”, “Black Kiss” e “Sei nel mio cuore”.
Titolo: Maleficent Susan
Autrice: Raffaella V. Poggi
Pagine: 279
Data di uscita: 19 luglio 2023
Genere: Romance
Formato: Cartaceo, Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.