Narrativa
PubMe
6 dicembre 2021
Cartaceo, Ebook
263
MALEDETTAMENTE SCANDALOSO di KATHLEEN AYERS
In libreria dal 6 dicembre per PubMe
Trama di: Maledettamente scandaloso
LO SCANDALO DI UN BACIO CHE DIVAMPA IN UN’ATTRAZIONE MALEDETTA
Alexandra Dunforth è ben lungi dal voler sollevare uno scandalo. La sua unica preoccupazione è tutelare la tenuta di famiglia e i fedeli servitori che vi prestano servizio. Ma per farlo e non perdere il suo buon nome ha bisogno di un marito, ma di certo non dello sconosciuto che l’odioso zio ha scelto per lei. Dalle giungle di Macao fa ritorno Sutton “Satana” Reynolds, la cui reputazione lo precede nell’ambiente del ton. Preferirebbe trovarsi ancora in quel luogo selvaggio piuttosto che a Londra, dove si scontra con un ambiente ostile e dove sospetta che la sua matrigna trami per ucciderlo. Un incontro casuale – ma forse non troppo – porta Sutton a conoscere Alexandra, che si dimostra fin da subito diversa dalle donne che ha sedotto. Lei è interessante sotto molti punti di vista ma, soprattutto, non cede alle sue lusinghe; perfino il soprannome Satana non la impressiona. Ne è quindi incuriosito e potrebbe essere divertente rovinarla, creando qualcosa di maledettamente scandaloso…
L’AUTRICE
Kathleen Ayers
Casa Editrice
PubMe è un marchio PubMe Srl, azienda rivolta alla ricerca e sviluppo editoriale, con la voglia di trasformare l’editoria in un hub culturale multiforme, che possa integrare sia la parte testuale che audio e video, con produzioni originali e ricercate.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.