“Madrigale e la bottega dei Cento Mondi” di Matteo Dall’Olmo e Matteo Landi pubblicato nel 2023 per Bookabook
L’Indifferenza minaccia il mondo. Con atti di bontà disinteressata, i Cuore Grande le si oppongono e il saggio Madrigale è incaricato di custodire le loro imprese nella sua Bottega, luogo magico che viaggia nel tempo e nello spazio. Ma l’Incappucciato, che vuole impossessarsi dei poteri e delle conoscenze del custode, lo segue. Solo con l’aiuto di Michele e Paola, due giovani Cuore Grande, Madrigale potrà dare battaglia all’Indifferenza e cercare di mettere un freno alla sua corsa. Il viaggio, però, sarà lungo e impervio, ricco di pericoli da superare, di storie da scoprire, lezioni da imparare e di importanti scelte da compiere.
AUTORI
Matteo Dall’Olmo nasce a Prato nel 1979. Attore e regista per passione, scrive numerosi testi teatrali che porta in scena personalmente, ricevendo ottime critiche e riconoscimenti a livello nazionale.
Matteo Landi nasce a Prato nel 1980. Lavora con dedizione nella ristorazione. Appassionato di fantasy, crea mondi e storie sempre nuove e da alcuni anni si dedica con interesse anche al game design.
Titolo: Madrigale e la bottega dei Cento Mondi
Autori: Matteo Dall’Olmo e Matteo Landi
Casa Editrice: Bookabook
Pagine: 440
Data di uscita: 2023
Genere: Narrativa
Formato: Cartaceo, Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.