“L’uomo che odiava Ned O’Leary” di K. A. Merikan pubblicato il 19 giugno 2023 per Quixote
“Finché mi ami, non importa quanto mi odi.”
Sette anni prima, Cole Flores è stato tradito dall’uomo che amava e la sua anima è rimasta carbonizzata. Quel giorno ha giurato che avrebbe trovato Ned O’Leary e lo avrebbe ucciso, fosse stata l’ultima cosa da fare prima di morire.
Ma Ned è scomparso e la vita di Cole è andata avanti.
Nonostante la fiamma dell’odio che ardeva dentro di lui, la speranza di Cole di trovare Ned si è affievolita. Almeno, ha imparato a non fidarsi mai, a non amare mai e a non legarsi mai più a nessuno. Quello era l’unico modo per un ricercato di non finire nel cappio in un mondo pieno di bugiardi e imbroglioni.
Proprio quando Cole smette di cercare Ned, però, trova quel bugiardo e bastardo, e la sua vita si capovolge di nuovo. Il loro incontro non va come previsto e le domande senza risposta salgono in superficie, avvelenando la mente di Cole con la brama e il desiderio che non si sono mai spenti.
AUTRICI
K.A. Merikan sono due scrittrici, da sempre desiderose di esplorare le acque torbide del bizzarro e del meraviglioso. Non seguono formule fisse e vogliono che ogni loro libro sia una sorpresa per coloro che scelgono di intraprendere quel viaggio.
K.A. Merikan hanno scritto anche alcune storie d’amore M/M più dolci, ma sono specializzate nel lato oscuro, sporco e pericoloso dell’M/M, pieno di motociclisti, cattivi ragazzi, mafiosi, e storie d’amore bollenti.
Titolo: L’uomo che odiava Ned O’Leary
Autrici: K. A. Merikan
Traduzione: Daniela Barisone
Casa Editrice: Quixote
Pagine: 436
Data di uscita: 19 giugno 2023
Genere: QLGBT
Formato: Cartaceo, Ebook

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.