Libri,  Romanzo,  Segnalazione

Segnalazione: “Lost Hearts” di Estelle Maskame, Sperling & Kupfer

Lost Hearts Book Cover Lost Hearts
Estelle Maskame
Romanzo
Sperling & Kupfer
4 maggio 2021
Cartaceo, Ebook
304

 

In questo romanzo l’autrice parla di cyberbullismo e del lutto attraverso una storia d’amore più adulta.

A diciassette anni appena, Vanessa non ne vuole già più sapere dell’amore e passa da una storiella all’altra senza impegnarsi mai. Quando decide di chiudere con la sua ultima fiamma, Harrison, non si aspetta di certo che lui diffonda un loro video privato in tutta la scuola e le rovini per sempre la reputazione. Desiderosa di fargliela pagare, la ragazza si allea con Kai, un nuovo compagno misterioso che sembra avercela con Harrison più di lei e pare disposto a tutto per rovinarlo. Tuttavia, nel corso della loro vendetta da piccoli geni del male, i due cominciano a conoscersi, a parlare di tutto – della loro vita, dei loro sogni e, nel caso di Vanessa, del dolore per la perdita della madre – e finiscono per innamorarsi. Riuscirà Vanessa a superare la paura dell’amore e a fidarsi di Kai al punto da aprirgli il suo cuore?

L’AUTRICE

Estelle Maskame ha 23 anni e vive a Peterhead, in Scozia. Ha iniziato a scrivere DIMILY a 13 anni, su Wattpad, ed è stata pubblicata per la prima volta in giovanissima età. La sua serie d’esordio le è valsa un successo planetario e la nomina a svariati premi internazionali.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: