Libri,  Romanzo Rosa,  Segnalazione

Segnalazione: L’OSSESSIONE DELLA FELICITA’ di Evelyn Miller. Editore Evelyn Miller

L'OSSESSIONE DELLA FELICITA' Book Cover L'OSSESSIONE DELLA FELICITA'
Evelyn Miller
romanzo rosa
Evelyn Miller
6 gennaio 2019
225

“A volte mi domando se in questo mondo esista un posto per i Sognatori, per coloro che cercano mondi e dimensioni eterni.”

Un nuovo romanzo di Evelyn Miller “l’ossessione della felicità” in uscita il 6 gennaio 2019

“Ciascuna delle due parti desiderava ricongiungersi all’altra. Non più due, ma un’anima sola. La ragione è questa, che la nostra natura originaria è come l’ho descritta. Noi formiamo un tutto: il desiderio di questo tutto e la sua ricerca ha il nome di amore. Se questo stato è il più perfetto, allora per forza nella situazione in cui ci troviamo oggi la cosa migliore è tentare di avvicinarci il più possibile alla perfezione: incontrare l’anima a noi più affine, e innamorarcene.”
(Simposio, Platone)

«Perché? Perché continui a ferirmi? Ricordo benissimo quel tuo sguardo… e non posso sopportarne il peso, mi fa troppo male, non lo capisci? Non posso sopportare che tu cerchi in me qualcosa che non esiste più, che rimanga deluso dal fatto che sono così… tu ami una parte di me – una versione di me? – scomparsa. Ma io sono qua. Io esisto in questo tempo e sono diversa da com’ero prima. Puoi accettarlo? Dimmelo! Puoi amare questa nuova versione di me? No, non puoi, lo so… come potresti accontentarti del riflesso della felicità?»

Evelyn Miller vive attualmente a Milano. Ha frequentato corsi di illustrazione e moda, tra cui fashion editing e scrittura per giornalismo e laboratori di scrittura creativa. Ha iniziato a leggere libri e a scrivere storie fin dalla tenera età affinando le sue capacità e la sua cultura letteraria. Ha accompagnato queste passioni a tutto ciò che è creativo.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: