“Loser girl” di Fabrizia Ierace pubblicato a Marzo 2025 per Land Editore
💫 Ma chi è una Loser Girl?
🌸È una ragazza che si sente un po’ fuori posto, goffa, magari sempre con la testa tra le nuvole, ma che ha un mondo interiore ricco e affascinante. È quella che inciampa sui propri piedi, ma trova bellezza nelle piccole cose e non smette mai di sognare.
🌸 Veronica non è certo il tipo che si sente a suo agio alle feste. Timida, riservata e con un passato di delusioni che l’ha resa diffidente, ha sempre preferito rifugiarsi nei suoi amati romanzi piuttosto che cercare l’amore.
Ma una sera tutto cambia. Uno scontro fortuito con Matteo, arrogante e spavaldo, la mette subito sulla difensiva, mentre l’amicizia con Marco, dolce e misterioso, le fa battere il cuore come non le succedeva da tempo.
Mentre Veronica cerca di ignorare l’innegabile attrazione per Marco, l’insopportabile Matteo compare sempre nei momenti più inaspettati, mettendo alla prova le sue certezze e costringendola ad affrontare paure e insicurezze che pensava di aver sepolto. Tra battute pungenti e sguardi intensi, Veronica si scopre vulnerabile e confusa, combattuta tra il desiderio di allontanarsi e l’irresistibile voglia di scoprire cosa sia davvero l’amore.
AUTRICE
Fabrizia Ierace nata a Monza 35 anni fa e vive a Renate, un piccolo paese della Brianza. Ha una formazione di tipo umanistico e ha lavorato per un periodo come educatrice di bambini con gravi disabilità. Scrive principalmente romance, anche se si è avvicinata alla scrittura prima con la poesia poi con i racconti brevi di tutt’altro genere. Ama leggere e legge di tutto, ma predilige principalmente i romance.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.