Erotico,  Libri,  Segnalazione

Segnalazione: Lo sconosciuto che mi guarda di Giulia Amaranto

Lo sconosciuto che mi guarda Book Cover Lo sconosciuto che mi guarda
Giulia Amaranto
Erotico
self published

Non ne potevo più: quella storia andava avanti da due settimane. Alle cinque del pomeriggio il senzatetto si posizionava davanti alla vetrina del mio negozio e restava lì a guardarmi.

Sin dal primo giorno non avevo potuto fare a meno di notare i suoi sguardi, nonostante fossi sempre molto presa dal mio lavoro. Naturalmente, all’inizio, avevo pensato che volesse elemosinare qualcosa. Gli avevo allungato cinque euro ma lui li aveva rifiutati. Gli avevo poi chiesto se potevo offrirgli qualcosa da mangiare al ristorante, ma aveva di nuovo declinato l’offerta.

I giorni seguenti si era ripresentato, alla stessa ora. Di solito andava via dopo una decina di minuti, e a quel punto mi sentivo sollevata e pensavo che non lo avrei più rivisto. Invece il giorno dopo era ancora lì fuori, fermo a guardarmi dalla vetrina del negozio.”

 

Sofia è una giovane donna che possiede a Venezia un negozio di bigiotteria. Un giorno, davanti alla vetrina del suo negozio, si apposta un giovane senzatetto. È vestito con un cappotto logoro, ha il viso coperto da cappello e sciarpa e trascina con sé un sacco di plastica, colmo dei suoi poveri averi. Il clochard fissa Sofia per alcuni minuti e poi va via. La storia si ripete per giorni, finché Sofia, infastidita e spaventata, lo scaccia. Ben presto, però, scoprirà che quel clochard possiede un potentissimo magnetismo erotico. Tra Sofia e il senzatetto inizia così uno strano e sensuale gioco. Ma qualcosa non torna…

 

Giulia Amaranto, pugliese di nascita e marchigiana d’adozione, scrive da molti anni ma ha iniziato a pubblicare i suoi racconti solo dall’aprile del 2016. Ha pubblicato diversi romance e racconti erotici. Uno di essi, È così strano amarti, diventato un piccolo successo su Amazon, è stato ripubblicato sotto altro titolo (Un amore senza zucchero) da YouFeel, collana di Rizzoli.

Leggo per diletto qualsiasi genere; è sempre stata una mia grande passione. Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia... fantasy! Il mio primo libro è... Eterno

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: