Self-help
Fontana Editore
25 maggio 2020
Cartaceo+Kindle
143
Dall’antichità ai giorni nostri, dal Cuore antico alla fisica quantistica
Questo libro tratta il tema dell’intelligenza del Cuore, partendo dalle origini – nell’antichità era ritenuto la sede dell’intelletto – giungendo fino alle più recenti rivalutazioni del Cuore antico da parte della fisica quantistica.
La scienza ha appena scoperto il campo dell’Amore, la Fonte stessa del nostro mondo e il Cuore ci mette in contatto con la dinamica dell’Unità, che è l’essenza del campo dell’energia quantica. Quando percepiamo la realtà utilizzando il Cuore, viviamo un’esperienza di unità, in ogni istante.
Tutto, ogni forma, ogni organismo in qualsiasi forma, tutti gli aspetti della vita manifesta in ogni regno della natura sono intimamente legati fra loro, attraverso il corpo eterico planetario. Questa nuova concezione porta ad abbandonare l’illusione della separazione originata dalla mente e il mondo illusorio dell’ego. Se affidiamo la direzione della nostra vita al nostro Cuore, ci metterà in contatto con tutta la Potenza Creatrice.
L’AUTRICE
Nicoletta Bartolo
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.