Narrativa
Europa Edizioni
1 Aprile 2019
cartaceo e kindle
115
“Poi, a volte capita, un giorno ci si ferma. All’improvviso. Basta un piccolo sovvertimento della nostra momentanea normalità per sentirci immediatamente estranei alla nostra vita, spettatori esterni di noi stessi.”
LETTERA ALLA SPOSA – LICIA ALLARA
Un matrimonio. Questa storia inizia con la grande attesa per il matrimonio dell’anno in un luogo incantato. Chi sono la sposa e lo sposo? Chi c’è davvero dietro alcuni dei volti che incontrerete alla cerimonia? Quali segreti, quali improbabili intrecci di vite? Il matrimonio: punto di arrivo, punto di partenza per una nuova vita? L’autrice vi condurrà al finale inaspettato attraverso una galleria di personaggi indimenticabili: alla fine vi sembrerà di conoscerli da sempre, benché non abbiano un nome; personaggi e luoghi senza nome perché c’è un senso più profondo e universale, c’è qualcosa che va oltre, tra le righe, e Licia Allara ha dimostrato un’abilità straordinaria nell’accompagnare il lettore ben al di là delle pagine del libro. “Questa storia racconta di piccoli e grandi segni, di piccole e grandi occasioni, colte e perdute”, e al termine della lettura una domanda potrebbe assediarvi. Se lo farà, non ve ne libererete più. Quand’è che la vostra vita si è fermata? E come è ripartita?
Licia Allara, piemontese, è nata nel 1966. Sposata con tre figli, ha vissuto in diversi paesi europei. Attualmente abita a Cascais in Portogallo. Collabora con una piccola ONLUS italiana, adora il tennis e le onde dell’oceano.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.
Fatto! ora l’email è andata.
Buona lettura!
Licia
Cara Maria Rita, purtroppo non riesco ad inviare l’email – mi ritorna questo messaggio:
This is a permanent error. The following address(es) failed:
redazione@labottegadeilibri.it
LMTP error after end of data: 552 5.2.2 Mailbox is full / Blocks limit exceeded / Inode limit exceeded
Forse la vostra casella di posta è piena? Posso inviarvelo ad un altro indirizzo? (il pdf è molto leggero, quindi non può’ essere la dimensione del file)
Aspetto notizie, grazie!
Licia
Ciao Licia scusami pensavo di avere il tuo libro. Puoi mandarlo a questa mail: redazione@labottegadeilibri.it. Grazie Licia
Grazie!
Cercherò di leggere il tuo libro al più presto
Cara Maria Rita, grazie per aver segnalato il mio libro! Mi piacerebbe molto avere la tua sincera opinione sul romanzo.