“L’effetto Namastè” di Nischala Joy Devi pubblicato nel 2022 per Edizioni Mediterranee
Sette capitoli, uno per ogni chakra, per attingere alla nostra coscienza superiore, per suscitare l’amore nei nostri cuori e trasmetterlo agli altri.
Esprimere l’amore universale attraverso i chakra Namaste non è solo un saluto; è una parola che esprime il concetto per cui, quando proveniamo da un luogo di amore e unità, entriamo in connessione con gli altri e diventiamo un tutt’uno con essi. L’Effetto Namaste è quella sensazione di unità totale che favorisce la connessione tra il cuore e l’anima, ricordandoci che, in qualunque situazione, noi siamo una sola cosa. Riappropriamoci quindi del modello di amore che tutte le tradizioni sapienziali tramandano come virtù suprema, di quella regola aurea che ci insegna a trattare gli altri così come vorremmo essere trattati. Sette capitoli, uno per ogni chakra, per attingere alla nostra coscienza superiore, per suscitare l’amore nei nostri cuori e trasmetterlo agli altri.
L’AUTRICE Nischala Joy DeVi
Nischala Joy DeVi è un’insegnante nota a livello internazionale, che sostiene con passione il suo metodo innovativo di pratica dello yoga; metodo utilizzato come strumento di crescita spirituale e guarigione totale. Laureata in medicina è stata per oltre vent’anni discepola monastica di Swami Satchidananda, il creatore dello Yoga Integrale

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.