Senza categoria

SEGNALAZIONE “L’eco dei nostri passi” di Serena Versari

“L’eco dei nostri passi” il nuovo romanzo di Serena Versari


L' eco dei nostri passi di [VERSARI, SERENA, serena versari]

Titolo:  L’eco dei nostri passi
Autore: Serena Versari
Editore: Self Publishing
Genere: Romance

Formato: Ebook

Prezzo: 0,99

Formato: cartaceo
Prezzo: 6,47
Pagine: 248
Data d’uscita: 10 Maggio 2017
Link d’acquisto:



Per voi la trama…


Trama

Chi sono? Cosa voglio? Queste le domande che cominciano ad assillare Serena, e che la portano a indossare i panni della pellegrina. Direzione: Santiago di Compostela.
Un pellegrinaggio che costringe a entrare in contatto con la parte più profonda di noi stessi, a volte destabilizzandoci, a volte, regalandoci una forza inaspettata. Lungo questo percorso di rinascita, la sua strada s’incrocerà con quella di Lorenzo, ex soldato dalle mille sfaccettature e dal cuore indurito. Passo dopo passo, queste due anime si scopriranno e si apriranno. Tra una tappa e l’altra, la passione tra i due si farà sempre più bruciante, creando un legame profondo. Ma i dubbi e le paure sono sempre in agguato, e ci assalgono proprio quando sentiamo che stiamo raggiungendo la felicità. Riuscirà Serena a sciogliere il pesante strato di piombo che ricopre il cuore di Lorenzo? Oppure, da bravo soldato, lui sceglierà di seguire la condotta iniziale, sopprimendo quel sentimento inaspettato che ha iniziato a pulsare nelle sue vene?

Altri libri dell’autore

Leggo per diletto qualsiasi genere; è sempre stata una mia grande passione. Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia... fantasy! Il mio primo libro è... Eterno

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: