Libri,  Romanzo,  Segnalazione

Segnalazione: “Le tredici tele” di Sonia Cardia, Self Publishing

Le tredici tele Book Cover Le tredici tele
Sonia Cardia
Romanzo
Self Publishing
1 febbraio 2021
Cartaceo
215

 

L’amore più grande, quello tra una madre ed una figlia

Una madre non perde mai la speranza, nemmeno quando tutto sembra andarle contro. Lucia Contini famosa ritrattista non smetterà mai di sperare e continuerà a cercare Nina, sua figlia scomparsa all’età di tre anni. La sua ossessione è tale da farle dipingere il volto di Nina in modo minuzioso e maniacale. Così Lucia crea un dipinto per ogni anno di quella figlia che non conosce più, ma nonostante ciò trasportata da una mano invisibile riesce a ricreare il volto di Nina anche negli anni della pubertà. A testimoniare il suo dolore, le lettere che Lucia dedica alla figlia. Racconti di vita: la loro, quella di una madre e una figlia separate da una terribile verità. Un romanzo con un grande messaggio d’amore e speranza.

L’AUTRICE

Sonia Cardia (Cagliari 25 maggio 1978) Scrittrice, poetessa, autrice di testi musicali e speaker radiofonica per l’emittente web, Radio Art Music. Conduttrice web del format “Psicanalisi di un artista” in onda su Instagram e blogger di Penna&Taccuino. Laureata in Scienze della Comunicazione, è appassionata di Programmazione Neuro Linguistica e Public Speaking.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: