“Le streghe di Mamrot” di Maria Comino pubblicato ad Aprile 2024 per PAV Edizioni
Una cometa che attraversa il cielo, un’eclissi di sole e la nascita di sette bambine, quando crescono sono accusate di stregoneria e condannate al rogo.
Stringono un patto con Mamrot il demone.
Il contratto che hanno firmato garantisce seicento anni d’immortalità, Mamrot ha sempre fame di anime corrotte dai vizi capitali, il loro compito è soddisfare i suoi desideri.
In un’atmosfera carica di suspense, l’autrice esplora la follia delle persecuzioni, la forza corrotta dei vizi capitali e la fragilità di creature tanto feroci quanto vulnerabili.
Una storia avvincente che attraversa i secoli, portando il lettore in un viaggio oscuro e affascinante, tra antiche maledizioni e desideri di normalità.
AUTRICE
Maria Comino moglie, madre, casalinga. Scrivo dal 2011. Al mio attivo, quattro raccolte di racconti sette romanzi di cui tre con Pav Edizioni. Il mio genere è noir, ma anche fantasy e se ho in testa una buona storia anche l avventura va bene. I miei romanzi sono caratteristici per le ambientazioni molto accurate. Scrivo storie con dettagli precisi perché amo la ricerca.
Titolo: Le streghe di Mamrot
Autrice: Maria Comino
Casa Editrice: PAV
Pagine: 252
Data di uscita: Aprile 2024
Genere: Fantasy
Formato: Cartaceo, Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.