“Le sette fate madrine” di Sara Belancini pubblicato il 22 luglio 2022 per Literary Romance.
Si accendono le luci nel sottobosco e i fiori cominciano a danzare.
È nato un bambino e le sette Fate Madrine si danno un gran da fare.
Cosa succederà nell’incantato bosco in cui non si fa che sognare e sperare?
Dall’abile e poliedrica fantasia di Sara Belancini, nasce questa dolcissima favola che ha tanto da insegnare a grandi e piccini.
AUTRICE
Sara Belancini
Alcune notizie sulla Casa Editrice
La Literary Romance Edizioni entra nel grande mercato editoriale con l’intento di offrire a lettori e lettrici un vasto assortimento di generi che mirano al cuore di ognuno. Ci piace credere nei buoni sentimenti e facciamo delle nostre storie le storie di tutti; ci immedesimiamo con gli autori per creare un prodotto che sia all’altezza delle vostre e nostre aspettative. Garantiamo pathos, emozioni, passione.
Siamo altresì un servizio di supporto esterno per quegli autori che desiderano cimentarsi in modo autonomo con il self publishing o che vogliono sottoporre il proprio manoscritto a una casa editrice. Non solo CE, quindi, ma valido supporto di editing, valutazioni testi (lettura che evidenzia punti di forza e punti deboli della trama), book doula (figura che affianca gli scrittori per aiutarli a portare a termine le proprie opere).
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.