“Le parole che non so dire” di Sara Maffei pubblicato il 12 aprile 2023 per Words Edizioni
Inghilterra, XIX secolo
Quando Isaac Blackwell fa ritorno da un lungo viaggio in India porta con sé il ricordo di un evento scioccante, di cui si dà la colpa, che lo spinge ad abitudini sregolate. Il suo destino si lega a quello di Mary, un’orfana muta che lavora nelle miniere di carbone della sua famiglia. Passano dieci anni prima che Isaac e Mary si incontrino di nuovo: lui è un’anima perduta, tra alcol e violenza; lei sta lottando per essere libera e dimenticare i ricordi dolorosi associati alle cicatrici che porta sul corpo e nell’anima. Il legame tra loro è inaspettato quanto forte, ma è la paura a prendere il sopravvento. Mary decide di fuggire, Isaac è preda della sua stessa rabbia. E intorno a loro va delineandosi un complotto, ordito proprio ai danni di Isaac, che mette a rischio tutto ciò che gli rimane.
AUTRICE
Sara Maffei è nata a Verona nel 1985 e sta vivendo molte vite in una. Dopo la laurea è stata guida turistica, insegnante d’inglese, redattrice ed editor, per poi approdare al mondo della finanza, nel quale lavora tutt’oggi. La passione per la scrittura, però, non è mai cambiata.
Titolo: Le parole che non so dire
Autrice: Sara Maffei
Casa Editrice: Words Edizioni
Pagine: 270
Data di uscita: 12 aprile 2023
Genere: Historical Romance (epoca Georgiana)
Formato: Cartaceo, Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.