“Le mie pagine di Autori” di Janette Lart pubblicato a Febbraio 2025 per Passione Scrittore
Questa è una raccolta di pagine colorate, ovvero un’antologia di racconti suddivisi in pagine a colori o colorate, ogni colore, e anche ogni non-colore, sarà associato a un racconto. Ogni racconto ha un inizio e un finale, il personaggio protagonista, sempre un’autrice o un autore alle prese con la pubblicazione della sua opera, sarà sempre diverso all’interno di una narrazione nuova e indipendente. Ci saranno storie di successo e altre più amare, tratte liberamente dall’esperienza dell’autrice Janette Lart.
Nata in Italia nel 1965, Janette Lart pubblica nel 2020 ‘Chunks of Poems’, una raccolta di poesie brevi, in audiolibro. Dopo un mese, ‘Buon giorno, mondo, ci sono anch’io!’. A settembre pubblica ‘Cyberstalker, diario di Erika’, nello stesso anno, la raccolta di poesie ‘Coffee & Tea’. Nel novembre 2021 viene pubblicata la raccolta di poesie ‘Elegiadramente’. Nel febbraio 2022 esce il romanzo ‘Quei fiori’ e nell’ottobre 2022 la seconda parte ‘Il cordone di fiori’, valutato e accettato per la mostra di maggio 2023 da Il Salone Internazionale del Libro di Torino.
Sempre nel 2023 pubblica ‘Among Petals and Thorns’, in inglese, esposto nella vetrina della London Book Fair 2023. Poi esce ‘Home, casa’ in edizione multilingue, classificandosi 93^/100 su Amazon e presentato alla Bologna Children’s Book Fair 2024.
Nel 2024 escono la nuova edizione di ‘Among Petals and Thorns’ e l’edizione tascabile di ‘Chunks of Poems’.
Titolo: Le mie pagine di Autori
Autrice: Janette Lart
Casa Editrice: Passione Scrittore
Pagine: 200
Data di uscita: Febbraio 2025

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.