Libri,  Romanzo Rosa,  Segnalazione

Segnalazione: Le melodia delle piccole cosa di Carlotta Pugi, Leggereditore

La melodia delle piccole cose Book Cover La melodia delle piccole cose
Carlotta Pugi
Romanzo rosa
Leggereditore
26 settembre 2018
ebook, cartaceo
352

Ho apprezzato il modo di scrivere dell’autrice, pulito, frizzante, con particolare attenzione ai dettagli.

Romance Non-Stop

 

Moonlight, popstar dalla voce potente, il ritmo nel sangue e il carattere esplosivo, si ritrova, suo malgrado, a collaborare con Ludovico J. Alberti, un genio della musica che sembra irritato tanto dalla sua ecletticità quanto dai suoi pezzi pop. Quello che ancora non sanno è che il destino ha in serbo per loro una melodia in grado di rimescolare tutte le note sul pentagramma delle loro esistenze.

Sinossi:
Cecilia Rachel Romano, per i fan di tutto il mondo Moonlight, è una popstar dalla voce potente, il ritmo nel sangue e un carattere esplosivo. Il suo tour mondiale è alle porte e dato il successo cui è destinata, la casa discografica le impone di collaborare con Ludovico J. Alberti, un genio della musica che sembra irritato tanto dalla sua ecletticità quanto dai suoi pezzi pop. Nonostante l’esuberanza dell’una e l’apparente invulnerabilità dell’altro, i due si trovano a convivere sotto lo stesso tetto, costretti in una collaborazione che ne metterà a dura prova i nervi. Nella meravigliosa cornice di Cortina d’Ampezzo, le loro personalità entrano in collisione, emergendo per quelle che sono: un vulcano con le ali da farfalla lei, un astro che sembra inamovibile lui.

AUTORE: CARLOTTA PUGI

Carlotta Pugi è nata a Firenze nel 1980. Dopo gli studi classici, si è laureata in Scienze politiche. È felicemente sposata e orgogliosamente madre di due piccoli barbari, vive a Montale, tra Prato e Pistoia, ma con la mente si sente cittadina del mondo. Approda nel mondo della scrittura dopo vicissitudini non proprio rosee. Con lo pseudonimo di Charlotte Lays racconta storie irriverenti di donne forti e uomini dolcemente arroganti. Con La melodia delle piccole cose fa il suo ingresso nel catalogo Leggereditore.

Leggo per diletto qualsiasi genere; è sempre stata una mia grande passione. Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia... fantasy! Il mio primo libro è... Eterno

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: