LE ALTRE ME
Titolo: Le altre me
Autore: Elena Esposito
Casa Editrice: Leucotea
Genere: Narrativa Contemporanea
Data: 17 dicembre 2019
Formato: Cartaceo
Pagine: 98
Sinossi
Claudia, trent’anni, ha quella che molti definirebbero una vita perfetta. Eppure, da troppo tempo, non piange, non ride, non si emoziona e non si appassiona più a nulla. Il suo ultimo ricordo davvero felice è legato alle estati della sua giovinezza trascorse nella casa dei nonni a Bajardo. È proprio nel paesino dell’entroterra ligure che decide di trascorrere qualche giorno alla ricerca di quella felicità perduta. Attraverso l’incontro con vecchi e nuovi amici, e con l’aiuto di un misterioso mazzo di tarocchi, sarà costretta a confrontarsi con tutte le versioni che avrebbe potuto essere.
L’AUTRICE
Elena Esposito
Casa Editrice
Leucotea. Nati nel 2011, da subito il romanzo ha caratterizzato la nostra linea editoriale, copertine dai colori accesi e la banda in alto Pantone 300C divengono marchio di riconoscibilità tra gli scaffali in libreria. La grande attenzione all’innovazione esordienti porta, nel 2014 alla creazione del marchio Project. La narrativa non è l’unico genere trattato da Edizioni Leucotea, sin dagli inizi il marchio Biblioteca delle Soluzioni ha trattato di economia, e divulgazione. Le letture per l’infanzia sono affidate a BdS-Junior il marchio che si rivolge ai più piccoli: senza immagini a colori è fondata sul concetto di edutainment: apprendere e rielaborare, per sviluppare la creatività del bambino. EBK, il marchio dedicato alla saggistica storico-filosofica è contraddistinto da poche pubblicazioni all’anno, selezionate per ricercatezza.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.